GRAVITY SLIMMING
Un’innovazione frutto di una nuova combinazione tra gravità e infrarossi: questo il segreto di Gravity Slimming, un trattamento che non solo migliora e aumenta il metabolismo, ma brucia grassi, leviga la pelle eliminando l’effetto “buccia d’arancia” e favorisce l’espulsione di tossine.
Una “passeggiata di salute” in aumento di gravità, che grazie al potere combinato del calore dei raggi infrarossi, aumenta delicatamente la temperatura della pelle, stimolando il metabolismo e distribuendo il lavoro aerobico sulle zone più difficile da raggiungere con le tradizionali tecniche di dimagrimento.
L’ aumento della gravità sfrutta l’ effetto del vuoto che applicato agli arti inferiori provoca un aumento del flusso sanguigno con conseguente miglioramento della circolazione locale.
Il calore dei raggi infrarossi, invece, aumenta la temperatura della pelle favorendo l’ apertura dei pori e quindi eliminazione delle tossine, migliorando il naturale linfodrenaggio.
L’emissione di ioni di ozono, stimola la ricrescita e la rivitalizzazione dei tessuti, riduce la formazione di acido lattico, incentiva il metabolismo delle masse adipose, migliora la circolazione e attenua l’aspetto “a buccia d’arancia” .
Il metodo Gravity slimming, già con poche sedute, è in grado di apportare una serie di benefici:
Riduzione della cellulite e perdita di grassi localizzata;
Miglioramento della circolazione sanguigna e del sistema linfatico;
Pelle più soffice e tonica;
Minore comparsa di vene varicose;
Eliminazione delle tossine accumulate.
Questo trattamento è indicato per tutte le fasce d’età e per tutti inestetismi.
Può essere associato per un miglior risultato ad un appropriato regime alimentare.

EMS – ELETTRO MIO STIMOLAZIONE
L’allenamento con l’ausilio di EMS consente di aumentare la contrazione naturale dei muscoli dell’80%, attivandoli sino agli strati più profondi, riuscendo a stimolare l’attività metabolica ed accelerando in maniera duratura il metabolismo basale, andando quindi a diminuire la massa grassa in favore di quella magra.
Tutto ciò avviene con allenamenti funzionali e personalizzati di solo 20 minuti a settimana.
In 20 minuti sarà, infatti, possibile allenare più di 300 muscoli, effettuando 30.000 contrazioni muscolari ed attivando l’80-90% delle nostre unità motorie.
È proprio questo meccanismo che permette di ottenere in così poco tempo l’equivalente di 4 ore di allenamento tradizionale.
Estremamente consigliato anche per rafforzamento di schiena e articolazioni.