Come emettere un reso

Compila tutti i campi del modulo di domanda di reso sul nostro sito Specificare l’ordine e il numero dell’articolo Scegli l’orario di arrivo del corriere

Reso merci di qualità

Per la restituzione della merce di qualità, rimborsiamo solo il costo della merce. Le spese di spedizione non sono compensate. Lo stesso vale per una restituzione parziale di merci di qualità: anche le spese di consegna non saranno compensate. Puoi restituire un articolo o un intero ordine se soddisfa i requisiti di seguito: Entrambi gli articoli e il relativo pacchetto devono essere salvati nelle loro condizioni originali Conferma del tuo documento d’identità, del fatto di acquisto e delle sue condizioni (merce o ricevuta in contanti) La domanda di reso deve essere inviata entro 14 giorni dall’acquisto. L’articolo restituito non è incluso nell’elenco delle merci non rimborsabili.

Reso merce difettoso

Puoi restituire la merce difettosa con il rimborso completo del prezzo dell’ordine e delle spese di spedizione. In caso di reso parziale, le spese di spedizione non sono compensate. Consideriamo l’articolo difettoso, se soddisfa una delle seguenti condizioni: articoli con l’articolo sbagliato, colore, stile, qualità, dimensioni. Le differenze nel layout e negli elementi di design non saranno considerate come indicatori di prodotti non di qualità. I rimborsi vengono effettuati entro 5 giorni lavorativi dal momento in cui riceviamo il prodotto restituito, riceverai una notifica via email pertinente. Se il rimborso riguarda un conto bancario, il periodo di rimborso potrebbe essere aumentato a causa dei termini della banca sull’elaborazione dei pagamenti, contattare la propria banca per i dettagli.

Menu